Biglietti fai da te per la festa della donna

ADV

biglietto per festa della donna

L’8 marzo sarà il giorno in cui si festeggiano le donne. Se siete solite fare gli auguri alle amiche e regalare mazzolini di mimose, quest’anno potete realizzare qualcosa di più originale, coinvolgendo, magari, i vostri bimbiAl posto di regalare striminziti ramoscelli proviamo a creare dei biglietti di auguri. Come ogni oggetto fai da te, anche questi biglietti possono essere realizzati con l’aiuto dei nostri bimbi. Vediamo, quindi, qualche esempio.

Prendete un cartoncino e dipingete un ramoscello con la tempera.  I fiori di mimosa possono essere realizzati con della carta velina incollata.

In alternativa alla carta velina, provate  con le tempere. I fiori possono essere dipinti con le impronte delle dita dei bambini o utilizzando come timbro la gomma delle matite.

I bambini si divertiranno tantissimo a timbrare!

Se non avete tempo e pazienza per lavoretti e biglietti elaborati, basta tirare fuori matite, pennarelli e fogli di carta. Un biglietto con disegno da far colorare ai bimbi, ad esempio. Scaricate e stampate una mimosa o un altro mazzo di fiori. 

E terminiamo con un biglietto pronto, solo da stampare e da regalare. Ecco cosa ci riserva Filastrocche.it

Care donne, mettete al lavoro tutta la vostra creatività e … buona festa!

Fonte:

innerchildfun.com

blogs.babble.com

tuttodisegni.com

kidsunder7.com

Scrivi un commento