Biglietti fai da te per festeggiare la mamma

ADV

biglietto per la mamma

Per la festa della mamma state già preparando regalini e lavoretti fai da te? Se fervono i preparativi e  i vostri piccoli sono al lavoro, non dimenticate che ogni regalo, anche il più piccolo, è ancora più gradito se accompagnato da un biglietto d’auguri. Oggi ci occuperemo proprio di questo: vedremo insieme qualche idea per realizzare dei biglietti d’auguri per la mamma.

Quello che vedete nella foto d’apertura  è pensato per le mamme che amano tanto il the. Una teiera semplice, con un grosso cuore e una frase d’affetto e di ringraziamento.

Alle mamme piacciono tanto i fiori. Ecco un biglietto che apprezzeranno certamente: cartoncino bianco come base e tanti fiori colorati incollati. Il disegno è molto semplice: un vaso e dei fiori che sembrano quasi stelle. Il bello è riuscire a incollarli in modo tale che si ottenga un effetto 3D. 

biglietto per la mamma con i fiori

familyfun.go.com

Ancora fiori, questa volta un mazzo margherite in rilievo. Semplice da realizzare per dei bimbi in età scolare, basterà seguire le indicazioni presenti nel sito.

biglietto con le margherite

celebrations.com

Quale mamma non è appassionata di borse? Guardate che carino questo biglietto: una borsetta da sera che si apre e contiene una frase d’affetto per la mamma. La potrete abbellire e decorare con glitter e perline, come vedete nella foto. Non è per niente difficile da realizzare: se seguirete il link della foto troverete le spiegazioni passo a passo.

festa della mamma borsa

familyfun.go.com

Se avete poco tempo, su Filastrocche.it troverete tantissime idee da stampare, personalizzare e regalare alla mamma. C’è anche  una serie di cuori con inserita una filastrocca a tema, qui sotto ne vedete un esempio. Vi basterà scegliere la filastrocca che vi piace di più, stamparla su cartoncino, firmarla e regalarla alla mamma. E se il bimbo vuole aggiungere il suo tocco, fategli colorare il retro del cuore: con le tempere, con il glitter, con un collage. Diventerà un biglietto bellissimo!

cuore per la festa della mamma

filastrocche.it

Eccoci giunti alla fine. Le nostre idee e i nostri suggerimenti per la festa della mamma, però, non terminano qui. Continuate a seguirci e se avete qualche creazione da suggerirci, scriveteci! Buona giornata a tutte 🙂

Fonte:

pre-kpages.com

familyfun.go.com

celebrations.com

filastrocche.it

Scrivi un commento