Da 12 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Biglietti invito: feste compleanno bambini

La bella stagione di solito porta con se la voglia di stare all’aria aperta e di festeggiare! E’ bello trascorrere in compagnia di amici un po’ di tempo insieme giocando, rincorrendosi, saltellando… Le feste di compleanno sono sempre un’ottima occasione per far trascorrere un po’ di tempo insieme ai bambini e in più il festeggiato si diverte il doppio perché è la Sua Festa! :) Questo è il secondo anno che festeggiamo il compleanno dell’ometto in questo periodo! Sì perché lui è nato nel mese di Gennaio e lo scorso anno gli abbiamo chiesto di posticipare la sua festa a quando sarebbero arrivate le belle giornate così da poter invitare tutti i suoi amici di classe, senza selezionare, ed anche in modo da poter realizzare la festa fuori in giardino, senza doversi per forza rinchiudere in qualche sala parrocchiale o altre alternative.

Devo dire che lo scorso anno è stato un successone, la festa è riuscita benissimo perché i bambini si sono divertiti! Abbiamo pensato ad ogni piccolo dettaglio, giochi da tenere in giardino a disposizione di chi volesse approfittarne, buffet super fornito anche per le mamme che, visto la bella giornata, si sono dedicate qualche ora di chiacchiere ;) ma la cosa che il mio ometto ha voluto curare molto sono stati i biglietti di invito!

Li ha voluti simpatici e non i soliti biglietti … ed indovinate un po’ cosa mamma gli ha proposto? Ebbene sì i bellissimi biglietti di invito del sito filastrocche.it che trovate qui. Sono piaciuti tantissimo ai bambini ed anche alle mamme dei bambini ;)

Ma se siete alla ricerca di biglietti di invito per la festa di compleanno dei vostri bambini ecco di seguito qualche link utile… sono sicura troverete quello che fa al caso vostro…

Biglietti invito simpaticissimi, molto originali e diversi dai soliti biglietti di invito per compleanni li trovate sul sito mammafelice.it vi sfido a dirmi che non sono davvero belli! ;)

Se invece il festeggiato è un maschietto allora sono sicura gradirà biglietti di invito dei Dragon Ball, qui troverete il pdf vi basterà stampare i biglietti e farli compilare ai vostri bambini… e il gioco è fatto!

A festeggiare è una femminuccia? Allora le famosissime fatine alate fanno al caso vostro! Sto parlando delle Winx naturalmente che troverete qui

Se invece volete rendere partecipi i vostri bambini facendo colorare i propri biglietti di invito allora qui ne troverete di simpatici

Per le romanticone ecco biglietti tenerissimi dai colori pastello che sono sicura piaceranno alle bambine ma che potranno essere utilizzati anche per le feste di compleanno dei più piccoli ;) Non ci credete? Guardate un po’ qui

Se il piccolo festeggiato ama giocare a pallone, allora non oserà a chiedervi biglietti di invito a tema calcio… e qui ne trovate uno simpaticissimo che sono sicura gli piacerà!

Il mio ometto invece quest’anno mi ha chiesto dei biglietti di invito dei Pokemon ma non il solito biglietto! Mi ha detto: “Mamma, perché non proviamo a realizzarlo noi?” … Noi?! Cioè … IO!!!! ;) E così abbiamo scelto insieme i personaggi e questo è quello che sono riuscita a realizzare…


Considerate che il bigliettino si sviluppa su 4 facciate e ne stampate 2 su ogni foglio A4 fronte retro! Mi raccomando utilizzate dei fogli di carta un po’ più rigida, tipo cartoncino, colorata in toni pastello…

Non mi resta che augurarvi Buon Divertimento ;)

Immagini:
biglietticompleanno.com
compleanno.es
ideefesta.it
mammaebambini.it
auguriebigliettigratis.it
filastrocche.it

Scrivi un commento