Biglietti d’auguri per la festa del papà

ADV

papàbiglietti per la festa del papà

 

Avete già pensato a quale regalino fare per la festa del papà? Avete magari preso spunto da quelli fai da te che vi abbiamo proposto di  recente? Bene! I regali devono assolutamente essere accompagnati da un bel biglietto, con una frase che rispecchi tutto l’amore che il nostro bimbo nutre per il papà. Oggi, perciò, vedremo qualche bella idea poco impegnativa. Se non volete ammattire troppo perchè avete poco tempo, ecco la soluzione adatta a voi: i biglietti pronti, da scaricare e stampare. Meglio di così! Nello speciale festa del papà di Filastrocche.it ne troverete parecchi. Vediamone alcuni insieme.

Papà sei un drago!! Un bel biglietto con il disegno del drago e una frase ad hoc.

biglietto per la festa del papà

filastrocche.it

La frase vi piace, ma volete un’immagine che rispecchi di più la natura del papà? Ecco una poltrona con un bimbo che fa capolino.

biglietto festa papà poltrona

filastrocche.it

Una bella penna stilografica, per scrivere al papà quanto gli vogliamo bene 🙂

biglietti per la festa del papà

filastrocche.it

Desiderate qualcosa di originale? Scaricate una delle cravatte che troverete su Filastrocche. Le troverete sia a colori che un bianco e nero. Attaccatele su di un cartoncino e ritagliatele. Sul retro potrete scrivere la vostra dedica o una poesia per il papà, che potrà anche decidere di indossare la sua bellissima cravatta di carta.

biglietti per la festa del papà, la cravatta

filastrocche.it

Terminiamo con la novità di casa Filastrocche: la casetta con le finestrelle. E’ un lavoretto che si presta bene a diventare anche un bel biglietto d’auguri. Scaricate e stampate il disegno. Ritagliate e aprite le finestrelle. Colorate la casetta e incollate il disegno su di un cartoncino (con le finestrelle aperte). Ritagliatelo. Dentro le finestre aperte potrete attaccare le foto della famiglia, mettere delle frasi carine o fare dei disegni. Sul retro della casetta avrete lo spazio per gli auguri al papà.

la casetta per la festa del papà

 

filastrocche.it

Belli, vero, questi biglietti? Continuate a seguirci, vedrete ancora tante idee per festeggiare al meglio i papà!

Fonte:

etsy.com

filastrocche.it

Scrivi un commento