Bimbi che non mangiano: ecco un trucco per farli divertire con il cibo

ADV

Se siete mamme con bimbi che fanno un sacco di capricci a tavola, capirete. Se siete mamme che amano giocare e manipolare il cibo, vi divertirete. E se siete mamme che amano divertirsi e adorano le scemenze, apprezzerete. Si tratta di un oggetto davvero divertente, una sorta di “formina per cibi” per dare un tocco diverso ai sandwich, al formaggio e a tutto quello che riuscirete a tagliare!

Lunch Punch, questo il nome del divertentissimo gadget, è in vendita online su un sito australiano dedicato ai bambini, Sweet Mady. E’ disponibile in due versioni: il Lunch Punch Match and Munch (Incastra e mastica, letteralmente) è una formina dalla quale si possono ricavare quattro pezzi per far diventare il cibo… un puzzle. Il Critter Cutter, invece, permette di creare divertenti forme di animali: l’elefante con il suo elefantino, la farfalla, il delfino, il cagnolino.

Ognuno di questi set deve essere acquistato con una Lunchbox (bellissime, di latta colorata, peccato non potere mandare a scuola i bimbi con queste meravigliose valigette, in Italia!), ma può essere utilizzato in cucina per preparare panini, toast, sandwich di ogni tipo, torte, biscotti, polpette e uova. E’ realizzato in plastica rigida ed è lavabile in lavastoviglie, costa 14 $ australiani.

Foto: Sweet Madys

Scrivi un commento