Da 15 febbraio 2013 0 commenti Leggi tutto →

Blanc Mariclò collezione primavera estate 2013

ADV

A tutte voi che, come me, amate lo shabby style, è dedicata la collezione primavera estate 2013 di Blanc Mariclò, una delle più amate e rappresentative aziende italiane del settore dell’arredamento e dello stile country chic.

A dominare le creazioni, sono le tinte naturali, le sfumature pastello rosa e verdi degli anni ’50 che a conferiscono un’aura romantica all’intera collezione.

Il color lino, il rosa peonia e il bianco candido delle tende ricordano gli antichi corredi della nonna e si alternano a tessuti naturali dalle trame grezze quasi stropicciate.

Tra le fantasie dei coordinati della biancheria per la casa spiccano gli scacchi, le righe, i pois, i fiorellini tipici del country.

Il bianco ritorna insieme al color zinco negli arredi e nei complementi da giardino in shabby style, caratterizzati da superfici invecchiate.

E poi, le ceramiche fatte a mano come una volta, materiali decapati dal sapore retrò, una palette di colori dominata dai bianchi, dagli avori, dai tortora e grigi polvere, il tutto condito da tanto, tantissimo romanticismo.

Ma, olre che mobili, accessori e biancheria per la casa, Blanc Mariclò è anche biancheria per bambini ed un’intera Baby collection, di cui vi diamo un assaggio nella gallery sotto.

Blanc Mariclò per questo Febbraio consiglia la scatola Nonabox: dentro al cofanetto, che arriverà a tutte le abbonate il 25 febbraio, ci sarà anche un cadeau firmato Blanc Mariclò, pensato dalla maison toscana per far felice mamma e bebè.

L’ultimo giorno utile per abbonarti e ricevere il box con l’articolo di Blanc Mariclò è domenica 17 febbraio 2013. Per saperne di più, visita il sito Nonabox

Articoli consigliati

Scrivi un commento