Da 12 febbraio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Blogmamma.it: tutte le novità!

ADV

Non so se avete notato… immagino proprio di sì, ma ecco, da qualche settimana Blogmamma.it ha cambiato pelle! Già, abbiamo approfittato dell’inizio del nuovo anno per procedere ad alcuni cambiamenti che covavamo ormai da tempo e che finalmente hanno visto la luce!

Abbiamo cercato di rendere il blog più funzionale e fruibile, puntando a mettere in evidenza un maggior numero di post e creando le categorie In Evidenza e In primo piano per avere la possibilità di mantenere visibili più a lungo alcuni post.

Cos’altro c’è di nuovo? Innanzitutto, le gallery: nella nuova versione di Blogmamma.it, ad ogni post è abbinata una gallery. Dal momento che – si sa – spesso un’immagine vale più di mille parole, abbiamo pensato di fare delle gallery parte integrante di cisascuno degi articoli pubblicati. Potrete visualizzare tutte le gallery pubblicate sia  all’interno di ciascun post, nella colonna centrale, che nel box a destra. Cliccando su Vedi tutte le gallery, potrete visualizzarle tutte e poi, da ciascuna gallery è possibile anche risalire al post correlato.

E poi, i thread ai commenti: se volete rispondere ad una persona in particolare, potrete farlo cliccando su Replica: il vostro commento sarà visualizzato come risposta a quella singola persona.

Ma, soprattutto, vorremmo che il nostro sia sempre di più un blog partecipativo: è per questo che abbiamo creato la Registrazione! Cliccando sul bottone Registrati, che vedete in alto, a destra del logo, è possibile registrarsi a Blogmamma. it

Ma perchè registrarsi su Blogmamma?

Innanzitutto, per accaedere al blog mantenendo sempre lo stesso nickname, ma soprattutto, perchè, registrandovi avrete la possibilità di diventare anche voi redattrici di Blogmamama.it. I vostri post saranno valutati ed, eventualmente, pubblicati dalla Redazione!

Insomma, vogliamo fare di Blogmamma.it un blog che sia sempre di più a misura delle mamme che ci leggono,  dunque, ci piacerebbe partire da voi già a cominiciare dalle idee per gli argomenti da affrontare sui nuovi post!

Anzi mi sembra proprio un’ottima domanda per un bel sondaggino, per cui vi chiedo:

[poll id=”27″]

Postato in: Lifestyle

Scrivi un commento