Blogmamma non va in vacanza!

ADV

Care lettrici, non temete, Blogmamma ad Agosto non va in vacanza! In redazione ci siamo organizzate per accompagnarvi, come sempre, tutte le volte che vorrete connettervi e venire a trovarci! Troverete il blog sempre aggiornato, e una di noi sempre pronta a rispondere ai vostri commenti! Quindi, continuate a seguirci!

Ad Agosto la pubblicazione subirà soltanto una leggerissima flessione, per permettere anche a tutte le redattrici di godere qualche giorno di meritatissimo riposo!

Nelle ultime settimane, abbiamo scritto molto sulle vacanze: abbiamo cercato di dare delle dritte a chi tra voi è già mamma, a chi lo è appena diventata, a chi è in gravidanza. Dalle dritte sui viaggi a quelle sulle ricette estive, dai suggerimenti sulle mete più adatte per il benessere e il divertimento dei bambini, alle novità sui giochi da spiaggia e sui libri da mettere sotto l’ombrellone!

E poi, l’articolo di Katia, appena pubblicato, dall’emblematico titolo: Vacanze: come sopravvivere allo stress! Ovvero, i consigli per non incorrere nel pericolosissimo rischio – sempre in agguato per tutte le mamme – di tornare a casa più stanche e stressate di prima!

Posso darvi un piccolo consiglio anche io? Tutte le mamme sono bravissime a prendersi cura degli altri, provate ogni tanto a prendervi un pò più cura di voi stesse!

Buone vacanze!!!

Postato in: Lifestyle
Tags:

Scrivi un commento