Da 26 gennaio 2010 2 Commenti Leggi tutto →

Blogmamma presenta il Blog della Nanna

ADV

A quale genitore non è mai capitato di trascorrere ore con gli occhi spalancati per accompagnare le veglie notturne del proprio piccolo e poi non trovare più il modo di riprendere il sonno? E il giorno dopo? E tutti i giorni a seguire, le notti insonni passate a cullare, ninnare, canticchiare andando a ripescare tutte le cantilene riposte nella nostra antica memoria?

Ma il piccolo è un amore, un’emozione cosmica che ripaga ogni mamma di tutte le difficoltà. Con lui la mamma comunica in continuazione, come non ha mai fatto con nessuno, e poi quando la guarda con l’occhio innamorato riconoscendola, lei sa che vive di lei, giorno e notte!

Ed è a proposito di questo che oggi ho l’onore, care mamme che ci leggete, di annunciarvi la nascita del nuovo blog di Blogmamma: il Blog della Nanna.

Un blog blog interamente dedicato alle informazioni, i consigli, le idee sul buon sonno dei bambini e, perché no, anche delle loro mamme! Ma dove saranno benvenuti i vostri commenti, i vostri consigli, le vostre dritte, e soprattutto la vostra esperienza di mamme che sarà un tesoro prezioso per noi e per tutte le altre mamme!

Non mancheranno naturalmente recensioni di libri per la nanna, studi e approfondimenti sull’argomento, consigli diretti di specialisti e soprattutto testimonianze di mamme come voi.

E, a proposito delle vostre tesitmonianze, cerchiamo mamme che ci raccontino la propria esperienza (per esempio, rispondendo ad un paio di domande sulla loro esperienza  – positiva o negativa con la nanna dei loro piccoli, o, semplicemente, scrivendo di getto i problemi che hanno dovuto affrontare con il loro bambino). Se vuoi essere tu, mandaci una email a redazione@www.blogmamma.it!

Dunque cosa dirvi di più? Vi aspettiamo numerose e partecipi su www.nanna.www.blogmamma.it

Immagine:
images.com

Postato in: Bambino, Neonato
Tags:

2 Comments on "Blogmamma presenta il Blog della Nanna"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marianna scrive:

    Paola, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

Scrivi un commento