Bomboniere a secchiello: dove trovare il materiale

ADV

bomboniera secchiello

Per chi ha in programma una cerimonia nei prossimi mesi è tempo per pianificare e cominciare a creare. Il fai da te piace soprattutto se si parla di bomboniere e le idee per realizzarle sono tante. Io, ad esempio, mi sono recata in un negozio di Milano e mi sono ispirata sia per quelle di mia figlia che per i sacchettini che ho realizzato per la Comunione del maschietto. Nel negozio ho trovato scatolette di carta da assemblare, fiori di tutti i colori e nastrini di mille materiali, tonalità e dimensioni. Per non parlare dei confetti! Il divertimento in questi negozi è assicurato, l’unica attenzione da avere è quella di non esagerare perchè si rischia di farsi prendere la mano e di spendere di più rispetto alle bomboniere già confezionate

Oggi prendo spunto dal commento di una mamma ad un nostro post. Mi chiede dove poter trovare i secchiellini che ha visto nella foto di un post sulle bomboniere. Ho fatto una rapida ricerca e ho trovato qualcosa per accontentare sia lei che chi vuole mettersi a realizzare bomboniere come queste e non sa dove reperire il materiale.

I secchielli visti dalla nostra amica Mara erano questi.

 

bomboniere secchiello

 

Dove possiamo comprarli? Esistono diversi siti di e-shopping che vendono materiale per bomboniere, compresi i famosi secchielli. Vediamone alcuni insieme.

Su lightinthebox.com trovate secchielli come questi: di metallo o smaltati. I colori sono diversi: bianco, azzurro, rosa, violetto, giallo e rosso.

Guardate come si possono decorare: un nastrino rosa o azzurro e un pirottino da muffin dello stesso colore. Bellissima idea, vero?

 

 

 

 

alibaba.com

Altro sito dove potreste trovare i secchielli in vendita è . La scelta è più o meno simile al negozio che vi ho precedentemente segnalato. Valutate voi le offerte e le modalità di spedizione… In entrambi i negozi trovate anche dei secchielli traforati. Come questi con i cuori.

 

bomboniere secchiello

Ecco dei secchielli ideali per il battesimo. Sono azzurri e rosa e hanno traforate delle piccole carrozzine.

 

 

artareshop.com

I secchielli sono molto versatili: potrete riempirli di bambagia e adagiarvi sopra un sacchettino di tulle contenente i confetti, oppure li potrete utilizzare come semplici portaconfetti. O ancora come segnaposto sulla tavola, riempiendoli di caramelle colorate.

Spero di essere stata d’aiuto a Mara e a tutte coloro che sono alle prese con partecipazioni, bomboniere, buffet e abiti da cerimonia…. Buona giornata!

Fonte:

lightinthebox.com

artareshop.com

alibaba.com

scatoleperbomboniere.it

Scrivi un commento