Bomboniere per cerimonie: le novità 2014

ADV

bomboniere per prima comunione

 

I mesi delle cerimonie si stanno avvicinando e molte mamme stanno già organizzando la prima comunione dei propri figli e raccogliendo le idee per le bomboniere. Che si decida di acquistare on line, optare per il fai da te o affidarsi ad un negozio, quali sono le tendenze e le novità del 2014? Vediamone insieme alcune.

 Bomboniere Thun

La casa altoatesina amata da moltissime mamme si distingue anche quest’anno per le proprie figure tenere e romantiche. Potete scegliere tra i classici angioletti con in mano cuoricini o qualcosa di diverso come delle ballerine per le bimbe o dei piccoli cavalieri.

novità thun

Bomboniere solidali

Sono tantissime le associazioni no profit che per sostenere i loro progetti propongono bomboniere per tutte le cerimonie. Ne abbiamo parlato in diversi post, e vediamo cosa c’è di nuovo per il 2014.

 

collage di bomboniere solidali

 

La collezione “Volo” di Unicef / Sacchetti e secchielli di Scaip /Croce proveniente da El Salvador di equamente

 

Bomboniere handmade

Se non siete così creative ma vi piace l’originalità, in rete troverete diverse bomboniere fatte a mano. Un esempio? Ecco alcuni lavori di Alessia e del suo mondo creativo. La manualità e la fantasia non le mancano, provate a dare un’occhiata.

 

dal blog il mondocreativodialessia alcune bomboniere

 

Un fiorellino copri nastro molto delicato ed elegante / simpaticissime pecorelle /scatoline decorate con un pesciolino realizzato con la carta/ sacchetti con portachiavi a tema prima comunione

Bomboniere personalizzate

Per chi non ama i confetti e desidera qualcosa di diverso, sono diverse le aziende che propongono la personalizzazione di alcuni loro prodotti. Ecco qualcosa che potrebbe diventare una bomboniera originale.

collage di caramelle personalizzate

Sacchettini di m&m’s personalizzate /lattine di pastiglie leone personalizzate / lollipop personalizzati

Per altre idee, consultate tutti i nostri post sulle bomboniere. Avrete un’ampia scelta di suggerimenti e consigli!

Articoli consigliati

Scrivi un commento