Fino a qualche anno fa le borse cambio non erano il massimo del fashion, ammettiamolo. Sia che fossero fornite con il passeggino e la carrozzina, sia che ci venissero regalate, non erano il massimo in quanto a look…. Le cose sono fortunatamente cambiate e così ora le neo mamme possono sfoggiare delle borse cambio molto più glamour. Divertiamoci, quindi, a cercare il modello che più ci piace e ispiriamoci per un ipotetico regalo 😉

Borse cambio: i modelli di TUC TUC

borse cambio: modelli per tutte le mamme Le nuove borse materntà di TUC TUC sono caratterizzate dal design minimal e dai colori tenui. Chic ed eleganti, possono adattarsi a tutte le occasioni, comprese le cerimonie. Sono dotate di tutto ciò che serve per il bebè, a partire dal materassino per il cambio e si possono agganciare ai passeggini. Coordinati con le borse, potrete scegliere anche altri accessori come il portaciuccio e la trousse dove riporre pannolini, salviette e creme.

Borse cambio: look metropolitano per OiOi

borse cambio: modelli per tutte le mamme Le borse cambio di OiOi possono essere tranquillamente scambiate per borse normali. Sono studiate nei minimi dettagli per conciliare esigenze del bebè, praticità e stile. Ogni borsa contiene: fasciatoio, portabiberon termico, ganci per il passeggino, bustina in PVC, scatolina porta salviette e tracolla. I modelli sono tantissimi, troverete certamente la borsa che fa per voi.

Borse cambio: l’eleganza di  Picci

borse cambio: modelli per tutte le mamme Anche in questo caso avrete la possibilità di scegliere borse eleganti e pratiche al tempo stesso: da quella in vernice tortora alla sacca più sportiva, dal bauletto bianco ai ciondoli da appendere per rendere il tutto ancora più glamour Come avete visto avrete solo l’imbarazzo della scelta. Queste borse cambio saranno un ottimo aiuto a non lasciare da parte la propria femminilità e il proprio charme anche da neo mamma. Guardate la nostra gallery e ispiratevi!