Braccialetti trendy fai da te per l’estate: qualche idea
L’estate si avvicina e con la bella stagione è ancora più divertente sfoggiare braccialetti colorati ai polsi. Vogliamo provare a realizzarli noi?
Quali braccialetti trendy fai da te possiamo provare a realizzare per colorare la nostra estate? Oggi vediamo insieme qualche idea per divertirci a creare braccialetti da sfoggiare con l’abbronzatura.
Braccialetti trendy fai da te all’uncinetto
Con l’uncinetto si possono realizzare anche dei braccialetti, facili e difficili a seconda di quando siate pratiche
Un braccialetto che sembra quasi un pizzo. Potete realizzarlo con tanti filati colorati o in tinta unita.
Cotone colorato e una fila di perline. Qui trovate il tutorial.
Se avete imparato a fare i fiori all’uncinetto grazie ai nostri post, potete anche provare a creare un braccialetto utilizzando il colore che più vi piace. Per chi avesse bisogno di qualche informazione in più, qui potreste trovare delle indicazioni utili.
Braccialetti trendy fai da te con perline
Un cordino e tante perline colorate tenute ferme da schiaccini metallici. Una serie di braccialetti con diverse fantasie vestono molto bene il polso.
Perle più grosse e fettuccia. Potete scegliere se utilizzare un unico colore o giocare con i contrasti.
Braccialetti trendy fai da te con elastici
L’estate scorsa li indossavano tutti, bambini e adulti e crearli era diventato il passatempo di molti. Se siete diventate anche voi esperte nell’intrecciare braccialetti con gli elastici, provate con questo al quale aggiungere le perline. Qui la spiegazione
Qualcosa di più serio e di adatto a tutti. In questo caso dovrete utilizzare il telaio, seguendo le indicazioni che troverete qui.
Quale di questi braccialetti vi piacerebbe realizzare? Quali sono i vostri bracciali preferiti che siete solite sfoggiare durante l’estate? Condividete con noi le foto delle vostre creazioni!