Da 2 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano?

ADV

Ecco che si torna a parlare della coppia dello star-system hollywoodiano più amata e seguita negli ultimi anni! Uno perché sono veramente due gran bei e bravi “ragazzi” 😉 e l’altro perché incuriosisce il loro essere famiglia! Sì perché insieme, tra figli naturali ed adottati ormai sono a quota 6! Sto parlando naturalmente di Brad Pitt e Angelina Jolie! Ma si torna a parlare di loro in che modo? Si vocifera che i due stiano pensando al matrimonio!

Già in passato la voce di un probabile matrimonio tra i due era circolata soprattutto dopo una frase detta da Angelina: “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame…” infatti aveva anche spiegato che spesso accadeva che se guardavano un film dove c’erano scene di nozze fanno domande del tipo: “Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?!” E poi perché sembra che i piccoli non vedano l’ora di diventare le damigelle e i paggetti al matrimonio di mamma e papà! Ma erano solo ipotesi visto che poi nulla è accaduto!

In questi giorni Brad Pitt è tornato a far parlare di un probabile e forse vicino matrimonio in occasione di un’intervista per Usa week-end: “I bambini ci chiedono ancora del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare…” … nell’intervista parla anche di come cercano di tenere i piccoli lontani dagli obbiettivi dei fotografi (anche se non sarà molto semplice) cercando il più possibile di dare loro un po’ di normalità!

E forse il sapere mamma e papà sposati per loro può significare “normalità”? Non ci resta che aspettare…

Immagini:
vivacinema.it
newnotizie.it
amotherworld.com

Tags:

Scrivi un commento