Da 6 febbraio 2010 1 commento Leggi tutto →

Brevi: la nuova collezione “Hello Kitty baby collection”

ADV

Dalla collaborazione tra Brevi, azienda leader nei prodotti per l’infanzia sempre attenta alle esigenze di mamma e bambino e con la passione per il design, ed Hello Kitty, icona di stile per mamme di tutto il mondo, tra cui celebrità come Mariah Carey e Cameron Diaz, è nata una speciale e completa linea di accessori per bambini: la “Hello Kitty baby collection”.

Una collezione dedicata alle mamme di oggi, estremamente esigenti che chiedono di poter scegliere se possibile ogni dettaglio del prodotto che acquistano per i propri figli, in modo che sia unico e irripetibile. Mamme che sono soprattutto donne con la voglia di continuare a giocare, di esprimere il loro senso d’ironia, di essere sbarazzine.

I prodotti Brevi-Hello Kitty includono tutto ciò che serve per accompagnare il bambino nei momenti più importanti della sua vita con dettagli delicati, tonalità pastello, plastiche perlate dal tocco vellutato, glitter e ricami. Due collezioni sofisticate e glamour che saranno disponibili nei più qualificati negozi specializzati prima infanzia d’Europa a partire da fine febbraio.

Tutti i prodotti sono disponibili nella variante glamour total pink e nella più rigorosa tonalità del blu, per una collezione elegante in tutti i dettagli ma vediamo insieme la collezione completa.

La linea “A passeggio” con il passeggio B.Super, il marsupio Koala, il seggiolino auto Booster Plus e la mammabag Freestyle, tutti accessori con cui anche una semplice passeggiata diventa una gita divertente;

La linea “Tutti a nanna” con la sdraietta Baby Rocker, il lettino da viaggio Dolce nanna Plus e la sponda letto Bed guard;.

La linea “Si gioca!” con i centri attività Soft&Play e Royal.

La linea “A tavola! C’è la pappa!” con il seggiolone Jupiter, il seggiolino tavolo Dinette e il cuscino allattamento Bobo.

La linea “Facciamo il bagnetto” con i bagnetti-fasciatoio Acqua light e Lindo.

Per info e dettagli potete visionare il sito www.hellobrevi.com

1 Comment on "Brevi: la nuova collezione “Hello Kitty baby collection”"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento