Da 30 novembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Brums: 100% design di mamma

ADV

Freddo, pioggia, neve… fatto il cambio di stagione negli armadi, siamo pronti ad affrontare l’ inverno con tanto di sciarpa e cappello. Ma il mondo della moda viaggia su altri ritmi e in questi giorni molte aziende di abbigliamento per bimbi stanno presentando le nuove collezioni primavera-estate 2012. Tra queste c’è Preca Brummel che, con i marchi Brums, Bimbus, Suomy, Mek, JBE, offre proposte per tutte le età e gli stili, dall’ elegante al trendy.

Quali sono le novità delle prossime collezioni? Su tutine e magliette tornano i personaggi più amati dai bambini come Topolino, Minnie e Pluto in versione sportiva, alle prese con divertenti sfide a tennis, pallacanestro e calcio.

In queste collezioni per i più piccoli, grande attenzione è data al Bio, grazie a materiali eco compatibili, dal filato al packaging. Divertenti le idee regalo: si può scegliere tra diverse Gift Box a tema pappa, nanna e passeggio oppure optare per barattoli con tappi colorati che contengono tutina, body o bavaglino caratterizzati da divertenti scritte.

E poi tanti capi colorati ideali per il tempo libero o la cerimonia, dai colori accesi come il fucsia e il lilla o più tenui come il grigio perla e il burro…

Ma la novità che più ci è piaciuta sono gli articoli “100% Design di Mamma”, ideati da mamme vere!

Già da due anni Preca Brummel ha attivato una community, “Le Mamme di Brums”, in cui raccoglie una sessantina di mamme per creare una sorta di laboratorio permanente. Le mamme dialogano tra loro e l’azienda, esprimono i loro pareri, fanno le loro proposte, testano i prodotti e aiutano l’azienda ad indirizzare le proprie strategie.

Da questa esperienza, è nata l’idea di creare degli articoli coordinati per mamma-figlia e papà-figlio. Come i teli mare che si uniscono con una zip per raddoppiare lo spazio (e il divertimento) con stampe rosa in versione femminile e blu in versione maschile.

Anche la borsa mare della mamma raddoppia: nasce così la borsa mare formato bimba, del tutto identica a quella da grandi. Le due borse possono essere unite (e in questo caso porta tutto la mamma) o separate per bimbe indipendenti che vogliono imitare la loro mamma.

Per gli “uomini” di casa, la proposta è un berretto da baseball, versione papà e versione bimbo, con identico motivo stampato ma proposto in negativo e positivo.

Un esperimento che ha avuto un grande successo, tanto che verrà riproposto anche nella nuova collezione autunno inverno.

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento