Da 14 marzo 2010 3 Commenti Leggi tutto →

Brums: concorso Casting Mamme

ADV

Mamme volete diventare le protagoniste, insieme al vostro bambino, della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010-2011 di un noto marchio per abbigliamento bambini? Bene! Non dovete fare altro che partecipare al concorso casting Mamme indetto da Brums.

Partecipare è semplicissimo!!! Dal 20 Febbraio al 4 Aprile sarà sufficiente iscriversi al sito www.casting.brums.com compilando la scheda di adesione e caricando una fotografia che vi ritragga insieme al vostro bambino (o i vostri bambini). Le 30 fotografie che avranno totalizzato il punteggio più alto parteciperanno alla  selezione finale.

Le fotografie saranno pubblicate su un’apposita sezione del sito e sarà possibile per chiunque visionarle. Ad ogni fotografia sarà assegnato un punteggio così calcolato:
10 punti per ogni codice BRUMS che vi verrà consegnata nei punti vendita aderenti all’iniziativa con l’acquisto di almeno un capo BRUMS;
5 punti se inserirete il codice che trovate sulla pagina pubblicitaria Brums all’interno della rivista Donna Moderna (num. 8, 9 e 11 del 2010);
1 punto per ogni vostra amica che si registrerà cliccando sul link inviatole via mail o via social network.

Dunque come vedete è veramente facile partecipare! Allora cosa aspettate …. Basta un semplice click e il gioco è fatto!!!! In  bocca al lupo!

Qui potrete trovare tutte le info e condizioni per partecipare!

Immagini:
brums.com

3 Comments on "Brums: concorso Casting Mamme"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. angela scrive:

    vorrei partecipare al concorso con la mia bimba ,come devo fare?

  2. Antonella scrive:

    Bella segnalazione! Inserirò prestissimo una mia foto con la dolcissima Anna! 🙂

Scrivi un commento