Da 4 maggio 2011 1 commento Leggi tutto →

Brums, primavera/estate 2011: abiti per la cerimonia

ADV

Uno dei brand più apprezzati dalle mamme di tutto il mondo è Brums con la sua qualità e versatilità dei capi! Capi comodi, colorati e dai colori vivaci che piacciono a mamme e bambini! Ma Brums tra le varie linee proposte per la stagione Primavera/Estate 2011 ritaglia anche un angolo per gli abiti per la cerimonia, per quei momenti speciali in cui anche i piccoli meritano di essere all’altezza della situazione!

Infatti la linea Cerimonia Brums propone capi eleganti ma non troppo, pensati per i bambini che anche in quelle giornate hanno bisogno di muoversi, giocare, correre ed esprimere tutta la loro vivacità senza essere troppo costretti! Insomma un look casual chic pensato apposta per feste, battesimi, comunioni e cresime!

Così come questi vestitini per signorine bellissime in questi completi bianchie blu!

Così come questi simpaticissimi ometti che indossano pantaloni, camicie, gilet e giacca rigorosamente nei toni del blu e del bianco e caratterizzati da righe e rombi!

E cosa ne pensate di questa dolcissima piccola donna con leggins allacciati sul lato della gamba e una maglietta piena di rouches!

Se invece siete amanti dei pois… allora ecco questi sono i capi giusti per voi!

Non so se avete già avuto occasione di fare un giro per i negozi del brand dove sono sicura troverete ciò che fa al caso vostro intanto gustatevi la nostra gallery …

Immagini:
brums.com

1 Comment on "Brums, primavera/estate 2011: abiti per la cerimonia"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Barbara scrive:

    Buongiorno,
    Non sono riuscita a trovare il completo (la prima foto)
    quello con i leggings blu e il top con i fiocchetti per la mia bambina di 10 anni, a cui teneva tanto.
    Non è possibile sapere come eventualmete fare per riuscire ad acquistarlo??
    Grazie e cordiali saluti,
    Barbara

Scrivi un commento