Da 12 marzo 2013 0 commenti Leggi tutto →

Bugaboo donkey: arriva il modello “All Black”

ADV

Chi ha detto che non si può essere super-trendy anche con uno (o più) bambini al seguito? Care mamme ecco a voi la nuova serie Bugaboo “All Black”, un “must have” per le più esigenti fashion addicted tra voi!

Non conoscete Bugaboo? Bugaboo International è una società di design olandese, che progetta e realizza prodotti per la mobilità ed è famosa per il design innovativo e avanzato dei suoi passeggini, per la cura dei materiali e per l’attenzione al cliente.

Della linea Bugaboo il modello Donkey è forse il più versatile: si può convertire nella versione mono-bambino, due bambini di età diverse o due gemelli. In soli tre semplici click, si trasforma da passeggino singolo a passeggino doppio. Straordinaria la capacità di carico e tantissimi gli scompartimenti per riporre gli oggetti.

Non è ancora abbastanza? Allora ecco per voi Bugaboo donkey All black, il nuovo arrivato nella collezione della linea All Black Collection.

 Sfoggiando il nuovo Bugaboo Donkey All Black sarete perfetti in ogni situazione, anche mentre fate shopping con uno, due o tre bambini.

E’ l’unico passeggino che si adatta perfettamente alle vostre esigenze in qualunque situazione: siete in giro per negozi con i vostri bimbi? Nella cesta portaoggetti potrete riporre le borse nella versione mono, oppure sfoggiare un passeggino super chic nella versione duo o twin!

Rimanendo fedele al design total-black, Bugaboo Donkey è caratterizzato da telaio, navetta, seduta, capottina parasole e copertina della culla tutto rigorosamente nero, per uno stile ancora più accattivante e sofisticato.

La All black family comprende Bugaboo Bee All black, il Bugaboo Cameleon3 All black ed ora anche il Bugaboo Donkey All black, che sarà disponibile a partire da aprile 2013.

Il prezzo? 1.149,00 euro per la versione mono, 1.424,00 euro per il duo e 1.574,00 euro per il twin.

Per trovare il negozio a te più vicino, visita il sito bugaboo.com/retail-locator.

Scrivi un commento