Da 10 gennaio 2013 0 commenti Leggi tutto →

Passeggini Bugaboo: una piacevole iniziativa!

ADV

Avete presente i passeggini Bugaboo? Quelli che attirano sempre l’attenzione di tutti i neo genitori alle prese con la scelta del passeggino, che hanno un design super innovativo, sono leggeri, maneggevoli, l’equivalente di un iphone con le ruote?? Si proprio quelli, sono sicura che avete capito!

Già Blogmamma aveva avuto modo di apprezzare i prodotti Bugaboo, ma ora l’azienda olandese ci stupisce una volta di più con una piacevolissima iniziativa di miglioramento della qualità del manico dei suoi passeggini modello Bugaboo Camaleon e Bugaboo Donkey (il passeggino gemellare).

Grazie alla segnalazione dei clienti, di quelli che i passeggini li utilizzano quotidianamente in tutte le condizioni, Bugaboo ha appreso che, in certe condizioni, quando la navetta o il seggiolino sono a terra o posti su una superficie instabile, il pulsante bianco del manico del Bugaboo Camaleon e del Bugaboo Donkey potrebbe sollevarsi. In caso di sollevamento del pulsante bianco, il manico rischia di staccarsi da un lato.

Un’indagine esterna condotta tra i possessori di questi modelli conferma che il rischio per la sicurezza personale è basso e non sono registrati incidenti.

E attenzione, qui arriva il bello, Bugaboo riferisce che “Pur essendo Bugaboo Cameleon e Bugaboo Donkey costantemente in linea con tutti i regolamenti e gli standard di sicurezza internazionali, Bugaboo ha migliorato il design del manico di questi due modelli. Bugaboo ha deciso di propria iniziativa di apportare questo miglioramento senza costi aggiuntivi per i clienti che hanno acquistato i prodotti con la precedente soluzione. I possessori di questi due modelli sono invitati a contattare Bugaboo attraverso il sito www.bugaboo.com o il servizio clienti Bugaboo.

Il manico per Bugaboo Cameleon è già disponibile. Le spedizioni verranno effettuate dopo circa 2 settimane dalla registrazione, in base alle disponibilità di magazzino. Il nuovo manico per Bugaboo Donkey sarà invece disponibile a partire da fine febbraio 2013. Bugaboo provvederà ad avvisare tramite mail i possessori di Bugaboo Donkey una volta che il nuovo manico sarà stato spedito. Come precauzione, in attesa di ricevere il nuovo manico migliorato, i clienti sono invitati a rimuovere l’attuale manico dal passeggino.

Il Bugaboo Cameleon3 (in vendita a partire da Settembre 2012) è dotato di un manico che non è coinvolto in questa operazione.

Che ve ne pare? Decisamente un approccio innovativo!!

Se avete un passeggino Bugaboo e volete verificare se rientra nei passeggini interessati alla sostituzione del manico potete visitare la pagina http://www.bugaboo.com/carryhandle in cui ci sono tutti i recapiti, domande e risposte.

Foto: www.bugaboo.com

Scrivi un commento