BuggySnuggle, il sacco per il passeggino caldo e colorato

ADV

Il freddo è arrivato ma non ci spaventiamo: le passeggiate al guardare le foglie autunnali colorare gli alberi si possono fare comunque! Basta attrezzarsi, come abbiamo visto nel post precedente, e tenere a portata di mano quegli accessori per il passeggino che servono a proteggere il piccolo da acqua, vento e freddo.

Desiderate un sacco morbido e caldo, ma anche simpatico e allegro? Ecco ciò che fa per voi: BuggySnuggle, un caldo e comodo sacco termico prodotto originale distribuito esclusivamente da Nuvita e perfetto anche per gli inverni più rigidi.

BuggySnuggle è adatto a tutti i  i tipi di passeggino, si applica e si toglie con facilità ed è apribile sui due lati:  togliendo la copertina frontale, si può lasciare  solo un morbido appoggio per la schiena utilizzabile anche nei periodi più miti.

Prodotto in Europa, BuggySnuggle è disponibile in quattro versioni di tessuto: pile (Simple), pile super soffice (Fur), pile ricamato (Textured) e pile foderato impermeabile (Explorer). E le fantasie sono tantissime! Nella nostra gallery troverete qualche esempio: dall’animalier alle righe rosa, dalle bolle bianche e nere ai cuori, per non parlare di fiori, cupcakes e auto ricamate.

Ce n’è per ogni gusto ed esigenza, persino per i bebè più piccoli. Infatti la linea di sacchi per l’inverno di Nuvita comprende anche DinkySnuggles, la versione mini applicabile all’ovetto per i bambini più piccoli.

Particolare di non poca importanza è che ogni prodotto può essere lavato in lavatrice e asciuga rapidamente.

Il costo? Va dai 79 ai 99 Euro per BuggySnuggle, dai 59 ai 69 Euro per i DinkySnuggles, Iva inclusa. Potrete trovare questi prodotti nei migliori negozi per l’infanzia e sul sito nuvitastore.com

Buone passeggiate!

Fonte:

nuvitababy.com

Postato in: bebé a passeggio
Tags: ,

Scrivi un commento