Bumbo un seggiolone speciale per bimbi seduti e contenti

ADV

Quando si scopre di aspettare un bimbo comincia il bombardamento di oggetti potenzialmente “indispensabili” e non si sa più cosa comprare perché sembra tutto utile, da mamma di due figli ti assicuro che sono pochi  gli accessori che ho usato molto e con soddisfazione ed ancora meno quelli realmente indispensabili!

La maggior parte sono paccottiglia che resterà per mesi (se non anni) ad ingombrare casa o cantina senza nessunissima utilità pratica…

Il Bumbo è uno di quelli che definirei molto utile e che consiglio (e regalo) senza timore di suggerire uno dei soliti optional raccogli polvere.

Più facile guardare la foto che spiegare cos’è 😉 in breve, si tratta di una specie di poltrona, a base larga, che contiene i bambini da quando sono in grado di tenere su la testa fino ai 10 kg o ai 14 mesi di età, senza cinghie o altre costrizioni di nessun tipo perché è costruito in modo che il peso stesso del bambino lo renda perfettamente stabile.

E’ ergonomico e comodissimo sia per i piccoli sia per le mamme che possono guardare ed interagire con il proprio piccolo guardandolo negli occhi mentre giocano, gli danno la pappa, ecc. ecc.

Morbido e confortevole è realizzato con una schiuma di poliuretano lavabile, atossica, senza lattice e colorata, recentemente, si è aggiunto un accessorio altrettanto utile, il vassoio Play Tray per appoggiare giochi, colori, pappa e quant’altro.

Insomma, non a caso l’ho definito l’uovo di Colombo, infatti l’ho usato per moltissimi mesi con entrambi i miei figli e l’ho addirittura portato in vacanza!

Scrivi un commento