Da 17 maggio 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Buon divertimento con Pop canale 45, la nuova TV per i bambini

POp canale 45 power rangers

Una nuova televisione per bambini è arrivata nelle nostre case, l’avete già provata? È Pop canale 45, un nuovo canale tematico tutto dedicato ai bambini, in particolare a quelli dai 4 ai 9 anni. Di proprietà di Sony, Pop è attivo dal 4 di maggio sul canale 45 del digitale terrestre e, lo sappiamo, sta già appassionando tanti bimbi.

Cosa offre di speciale questo nuovo canale televisivo? Cosa possiamo trovare di diverso dagli altri? Ecco cosa c’è da sapere

Pop canale 45, la programmazione

Il bello di questo canale è sicuramente un’offerta di programmi diversi e unici, che saranno in grado di appassionare i bambini. Quali sono le serie in programma? Ecco un esempio

Kuu Kuu Harajuku

pop canale 45

 

E’ una serie ispirata a  Gwen Stefani, star amata dai ragazzini, alla quale è ispirato il personaggio principale principale. Lo show racconta le avventure della band HJ5, formata da cinque ragazze; Love, Angel, Music, Baby e G, protagonista di un mondo fatto di musica, fashion e stile.

La Banda dei Super Cattivi

pop canale 45

 

Le avventure sgangherate di un improbabile gruppo di super cattivi,  sempre impegnati nell’elaborare nuovi piani per il dominio del vicinato

I Transformers

POp canale 45 transformers

Ben due serie ( Transformers Prime e Transformers Rescue Botsdella saga di questi eroi amati dai bambini saranno a disposizione in esclusiva su Pop. Le imprese di Optimus Prime, Bumblebee e degli altri robot protagonisti della saga appassioneranno certamente i bambini.

Power Rangers

POp canale 45 power rangers

Il punto di forza di Pop sono loro, i protagonisti di una delle serie d’azione più vista e amata non solo dai bimbi, ma anche dai ragazzini. Le avventure di questi giovani teenager che si trasformani in supereroi saranno una costante della programmazione di Pop e la ventiquattresima stagione della serie Power Rangers Ninja Steel, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia su Pop a partire da settembre 2017.

Glitter Force

POp canale 45

Insieme ai Power Rangers, ecco una squadra di leggendarie supereroine impersonate da un gruppo di ragazzine. Potrete assistere alle loro avventure in prima visione su Pop dal prossimo giugno.

Questo è solo un esempio di ciò che troverete su Pop canale 45, ma non finisce qui. A corredo del canale televisivo trovate anche un simpatico sito internet pieno di informazioni su programmi e giochi per i bambini.

Buon divertimento a tutti!

Scrivi un commento