Cameretta dei bambini: nuove vernici per decorarla

ADV

Con la primavera fervono i lavori di casa. Se avete in mente di imbiancare il vostro appartamento e di decorare la cameretta dei vostri bimbi, provate prendere in considerazione la novità che vi presenteremo oggi.

I vostri bimbi amano i personaggi Disney? Avete una figlia che vorrebbe tanto abitare in un castello fatato, degno di una delle principesse dei cartoon Disney? Il maschietto di casa, invece, non vede l’ora che esca nelle sale il secondo episodio di Cars? Se Topolino, le Principesse, Winnie the Pooh e Cars sono i personaggi preferiti dai vostri bimbi e volete che la loro cameretta sia allegra e colorata, allora perchè non approfittare della novità presentata da Materis Paints Italia, azienda leader nel mercato delle pitture per l’edilizia.

Grazie alla collaborazione di questa azienda con la Disney, infatti, è nata la linea Magic Mix Paint à Porter, caratterizzata da colori, decorazioni ed effetti speciali, espressamente creati per decorare la cameretta dei piccoli.

I colori di Magic Mix pensati apposta per i bimbi, sono infatti inodori, a prova di piccolo creativo, ovvero smacchiabili e superlavabili, ed essendo a basso contenuto di solventi, rispettano la natura e l’ambiente.  La palette di colori si ispira ai personaggi Disney sopra citati: possiamo creare una cameretta da principesse utilizzando il Rosa castello incantato o dipingere le pareti di un bel Giallo miele per i piccoli fan di Winnie the Pooh.

Non solo, Magic Mix presenta anche dei prodotti magici e innovativi, eccoli:

  • Magic Mix Glitter, per rendere le pareti “brillantinose“, disponibile in tre colori: Goldy, Silver, Violet.
  • Magic  Mix Luce, la pittura che, come per gli oggetti fosforescenti, dopo aver fatto il pieno di  luce durante il giorno, la notte come per magia, si illumina,  permettendo la visione al buio di stelle, lune e qualsiasi altro disegno.
  • Magic Mix Magnetica, l’acchiappa calamite, una pittura che, come dice il nome,  permette di trasformare le pareti in superfici sulle  quali appendere calamite e magneti.  Più mani si passano e maggiore è la forza di attrazione. Può anche essere sopraverniciata con Magic Mix Lavagna, pitture disponibile in  rosso e nero, che, una volta stesa, permette di colorare con i gessetti la superficie trattata, proprio come se fosse una lavagna.

Infine Magic Mix per Stencil:  un sistema di miscelazione molto semplice (base più colorante) e tante maschere ad hoc per creare cornici e grandi disegni sulle pareti,  come il castello della Bella Addormentata,  lo specchio magico di Biancaneve la macchina di Cars, Winnie The Pooh o le orecchie di Topolino e tanto altro.

Siete abili nel fai da te? Volete provare? Sul sito della Magic Mix troverete anche le indicazioni per utilizzare in maniera corretta questi prodotti: al lavoro!

fonte:

magicmix.it

Tags: ,

4 Comments on "Cameretta dei bambini: nuove vernici per decorarla"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Roberto scrive:

    Avrei bisogno di sapere dove acquistare e le dimensioni del letto e degli adesivi murali di cars. Grazie

  2. Camerette scrive:

    Ottimo davvero il Magic Mix Glitter, l’ho provato per mia figlia, l’ho abbinato alla sua cameretta a ponte dai colori Bianco, Celeste e Rosa, l’ambiente ora è bellissimo e la bambina felicissima!

  3. stefania scrive:

    sono alla ricerca di dove acquistare il letto cars che c’è nella foto qui sopra…aiuto

Scrivi un commento