Camerette bambini: Anne Geddes, Baby Angels Home Collection 2010

Il Cotonificio Zambaiti, presenta la Home Collection 2010, dedicata alle camerette dei bambini, con un nuovo soggetto firmato dalla celebre fotografa australiana Anne Geddes diventata famosa in tutto il mondo per i suoi lavori che ritraggono dolci ed innocenti bambini. Le sue opere, esposte in numerosissimi musei e gallerie d’arte, sono diventate delle “icone” della nostra società ed hanno fornito l’ispirazione per realizzare prodotti quali: calendari, blocchi notes, agende e tanti altri che si sono contraddistinti sul mercato per il loro successo commerciale.

La novità per la Home Collection 2010 è Baby Angels una collezione che dona momenti di tenerezza e voglia di coccole con simpaticissimi e tenerissimi angioletti che accompagneranno la nanna dei nostri bambini.

Gazie alla Nursery Collection, è possibile vestire le camerette dei più piccoli con completi letto, trapuntine, quiltie paracolpi ma non mancheranno anche colorati completi letto, copripiumini, trapunte, quilti e cuscini arredo per le camere dei ragazzi e degli adulti. Tutti i prodotti sono realizzati in pregiate tele in puro percalle di cotone e raso.

La gamma della Nursery Collection, inoltre, include accessori per il bagno, come asciugamani, accappatoi, bavaglie, manopole in morbida spugna, per avvolgere il neonato in un mondo di morbidezza. E, come sempre, tutti i prodotti Anne Geddes finanziano l’associazione filantropica no profit che previene gli abusi sui bambini, fondata da Anne e Kel Geddes. Dalla fondazione sono già stati donati più di 4 milioni e mezzo di dollari e nel maggio del 2002 Kel e Anne Geddes hanno ricevuto un premio per il generoso supporto dell’organizzazione.

[nggallery id=47]

Immagini:
encanto.biz

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/