Da 10 dicembre 2015 0 commenti Leggi tutto →

Canzoni di Natale per bambini in inglese

ADV

Canzoni di Natale per bambini in inglese

La colonna sonora per le feste che riempirà di allegria le vostre case e aiuterà i più piccoli ad imparare divertendosi nuove parole in inglese.

Nel mese di dicembre tutto diventa magico e pieno di gioia e amore. Il Natale è la festa più dolce dell’anno, amata da grandi e piccini. Oltre ad alberi di Natale, presepi e decorazioni, ovunque ci si trovi non mancano le canzoni natalizie per esaltare il clima della festa.

Voi avete già scelto la colonna sonora del vostro Natale? Naturalmente non possono mancare le canzoni tradizionali che sicuramente i vostri bambini impareranno a scuola grazie all’ottimo lavoro delle loro insegnanti. In questo post vorremmo invece proporvi qualche titolo e brano in inglese, che oltre ad essere allegri e divertenti aiuteranno i bimbi ad apprendere con leggerezza nuovi termini di una lingua straniera, per la gioia dei genitori 😉

Se avete figli piccoli vi consigliamo la canzoncina dei “10 Little Elves“. Grazie ad una animazione accattivante e a un testo molto semplice i vostri bambini potranno imparare a contare fino a dieci e potranno calarsi nella parte degli aiutanti di babbo Natale che costruiscono i regali da distribuire nella notte di Natale.

Per i bambini che già conoscono le lettere dell’alfabeto sarà perfetta la canzone “Santa is his name”. Oltre a imparare come si dice in inglese cappello, barba e gli altri termini che caratterizzano Babbo Natale, apprenderanno lo spelling di più vocaboli presenti nel brano.

Adorabile la canzone di Natale per bambini con protagonista un dolce pupazzo di neve. Una melodia delicata e una grafica del video ben riuscita guideranno i vostri figli alla scoperta delle parti del corpo in inglese.

Non poteva mancare il classico dei classici “Jingle Bells”, nella versione Karaoke con tanto di testo, così che anche per voi genitori questa canzone non avrà più segreti 😉

Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di creare in casa vostra un clima natalizio non solo con le decorazioni ma anche con una bella colonna sonora, queste canzoni di Natale per bambini in inglese che abbiamo scelto per voi saranno perfette! 🙂

Buon divertimento!

 

Fonti

Super simple learning

Scrivi un commento