Carla Bruni di nuovo incinta: terzo figlio a 44 anni!

ADV

Nelle ultime settimane l’ex premiere dame Carla Bruni è apparsa un po’ più rotondetta… i chili di troppo sospetti nasconderebbero a quanto pare una nuova gravidanza. Il settimanale di gossip Closer rivela lo scoop mostrando la moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy con un maglioncino bianco attillato che mette in evidenza, lasciando poco spazio ai dubbi, il ventre arrotondato e che ormai non può più nascondere!

I primi sospetti, scrive il giornale, risalgono allo scorso 5 giugno, giorno della proiezione in anteprima del film del filosofo Bernard-Henri Levy “Il giuramento di Tobruk”, al cinema Saint-Germain di Parigi. Di nuovo in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio, Carla Bruni – a detta dei giornliasti di Closer – è “pazza di gioia”.

Per Carla, la nuova gravidanza un po’avanti negli anni può essere a rischio, quindi la obbliga ad avere maggiori cure ed attenzioni: Carla si è imposta riposo assoluto, anche perché sono trascorsi  pochi mesi dalla nascita di Giulia, lo scorso ottobre, e la neomamma ancora è affaticata dalla recente maternità.

Alleggerita l’agenda da impegni mondani, compresi i concerti già in calendario, Carla mantiene l’impegno nella la sua Fondazione contro l’analfabetismo e la lotta all’Aids. L’ex modella ha ribadito l’intenzione di tenere lontani dai  media e dal gossip il futuro bebè  come ha fatto con Giulia.

Carla Bruni che ha sposato Nicolas Sarkozy il 2 febbraio del 2008 (l’ex presidente ha già altri 4 figli, 3 dei quali da matrimoni precedenti) ha sempre dichiarato quanto per lei fosse importante la famiglia e non aveva nascosto il desiderio di diventare ancora mamma. Auguri a Carlà e Nicolas, e pensare che le malelingue avevano ipotizzato una rottura alla fine del mandato presidenziale!

Fonte:
ansa.it

Immagini:
sologossip.it

Scrivi un commento