Da 20 ottobre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Carla Bruni ha partorito: fiocco rosa, è nata Dalia!

ADV

Un parto blindato per la Premiere Dame, vicino alla clinica un notevole schieramento di forze dell’ordine per tutelare la privacy della futura mamma: e finalmente Carla Bruni ha dato alla luce una bambina ieri sera nella clinica della Muette, ricoverata in mattinata ha partorito intorno alle 20, il nome della piccola è Dalia.

Seconda maternità per Carla Bruni il primo figlio Aurelien ha dieci d’anni, per il presidente Sarkozy quarta paternità Nicholas ha già altri tre figli tutti maschi avuti dai precedenti matrimoni, una gioia doppia l’arrivo della piccola Dalia.

L’attesa lunghissima perché la data presunta era stata indicata per il 3 ottobre ed indiscrezioni si sono rincorse per un po’ sul web. Intorno alla clinica c’è divieto di sosta e transenne che tengono a bada curiosi e fotoreporter venuti da tutto il mondo.

Papà Sarkozy purtroppo non ha potuto assistere al parto, ha visto Carla intorno alle 16, poi è partito per un vertice anti-crisi con la cancelliera tedesca Angela Merkel e aveva confessato ai giornalisti. “Speriamo che Carla non partorisca senza di me”.

Tags:

Scrivi un commento