Da 27 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Carla Bruni incinta: sarà un maschio. Le foto

ADV

Eravamo rimasti alle dichiarazioni del futuro nonno del bambino… sto parlando della premiere dame Carla Bruni che pur non avendo ufficialmente annunciato di essere in gravidanza, non si è potuto fare a meno di notare il suo “pancino” durante l’apertura del G8 a Villa Strassburger, a Deauville, dove Carla ha ricevuto le mogli dei leader mondiali!

Indossava un abito bianco premaman che evidenziava molto bene il suo stato contornato da uno spolverino blu tenuto rigorosamente aperto 😉 E’ apparsa sorridente, perfettamente a suo agio tra le altre prime donne e con un gesto eloquente delle mani ha indicato la pancia che sporgeva sotto il vestito mentre posava per la foto di gruppo con le altre first lady! Ha anche ricevuto in dono un mazzo di rose bianche sarà forse stato un gentile omaggio per la sua gravidanza?

In più la notizia di questi giorni è quella che Carla Bruni e Nicolas Sarkozy stiano aspettando un maschietto! A confermarlo pare sia stato un amico della coppia che ha rivelato la notizia al quotidiano Le Soir: “Sono nella posizione di poter dire che sarà un maschio”!

Insomma a questo punto è tutto confermato! Carla Bruni è incinta e presto darà un erede maschio al presidente Sarkozy! Gustatevi la gallery…

Immagini:
yahoo.com

Tags:

Scrivi un commento