Da 6 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Carla Bruni incinta sulla copertina di Elle

Sicuramente boom di vendite per la copertina di Elle Francia del mese di Giugno che ritrae Carla Bruni in tutto il suo splendore e con il sorriso più “sorridente” di cui è in possesso, e dove si intravede un “pancino” niente male! In più tra i vari titoli messa ben in evidenza c’è la frase “Un bebé puor Carla” … insomma a questo punto è definito! Carla Bruni è incinta!

A confermare le voci per primo è stato il futuro nonno, nonché suocero un po’ chiacchierino della Premiere Dame! Poi l’assenza di Carla sul tappeto rosso di Cannes e le dichiarazioni di Woody Allen che accenna ad un periodo particolarmente felice per la Bruni, poi è stata avvistata a fare acquisti in negozi premaman ed infine arriva l’incontro del G8 dove, circondata dalle altre First Ladies si è lasciata andare ad atteggiamenti che a quel punto non hanno più lasciato spazio a dubbi!

A questo punto ci voleva solo la foto di rito su di una rivista importante e di prestigio a confermare tutte le voci e indiscrezioni che giravano sull’argomento! Ed eccola nel primo scatto ufficiale sulla rivista Elle per la Francia. Bella, raggiante, sorridente e soprattutto vestita 😉 A questo punto non ci resterà che attendere, per le più curiose, qualche scatto dei futuri neo-genitori insieme!

Immagini:
starlettime.com

Tags:

Scrivi un commento