Da 25 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Carla Bruni incinta?

ADV

Avevamo lasciato la Premiere Dame francese, Carla Bruni, che aveva dichiarato il suo desiderio di diventare mamma e da qualche giorno il web è impazzito alla notizia della sua probabile gravidanza. Infatti pare, da voci indiscrete, che la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy sia incinta! Ad annunciare la probabile notizia è stato un settimanale femminile francese, Closer.

Sempre da fonti vicine alla coppia Carla Bruni e il presidente Sarkozy avrebbero chiesto riservatezza almeno fino al terzo mese di gravidanza, visto che la probabile futura mamma ha già compiuto i 44 anni e sarebbe questo il motivo per cui l’ex modella abbia annullato la sua presenza al festival di Cannes e posticipato di un anno l’uscita del suo nuovo album.

La cosa che lascia intravedere un bricciolo di realtà è che ad oggi dall’Eliseo non è arrivata nessuna smentita! Già in passato sono state attribuite a Carla Bruni, probabili gravidanze, prontamente smentite… e questa volta ancora nulla… 😉 Dunque se i rumors dovessero risultare veri per Carla si esaudirebbe finalmente il suo desiderio e diventerebbe mamma per la seconda volta, visto che ha già un figlio avuto dalla relazione avuta con il filosofo Raphael Enthoven.

Insomma se tutto dovesse venire confermato sembra che la Premiere Dame partorirebbe solo qualche mese prima delle elezioni presidenziali francesi, per cui mi sembra che Sarkozy si sia ricandidato, chissà se potrebbe portare qualche voto in più … ma questa è un’altra storia 😉

Immagini:
telegraph.co.ukv
gossipblog.girlpower.it
pollsb.com

Tags:

Scrivi un commento