Carla Bruni mamma: le foto con la piccola Giulia!

ADV

Carla Bruni-Sarkozy, torna  a casa con la piccola Giulia, perché, è ufficiale, questo è il nome della piccola Sarkozy. La Premiere Dame con la bambina tra le braccia ha lasciato la clinica la Muette a Parigi dove ha partorito mercoledì scorso, scortata dalla sicurezza è salita in un’auto da sola perchè il presidente Nicolas Sarkozy si trovava a Bruxelles.

La neo mamma fa scudo alla piccola Giulia, proteggendola dall’obiettivo dei fotografi ai quali per altro aveva già anticipato di non voler mostrare la figlia ed esce a testa bassa dalla clinica con la bambina avvolta e aggiungerei nascosta in coperta blu che non lascia intravedere nessun dettaglio. Un attenzione a parer mio davvero eccessiva che alimenterà l’interesse dei curiosi, giornalisti e non!

E’ a proposito di curiosità la famiglia Sarkozy  da quest’anno entra ufficialmente nel presepe napoletano: è l’ultima creazione del maestro Genny Di Virgilio,che ha rappresentato nella statuina Nikolas e Carlà con la piccola Giulia. Carla Bruni, in un tubino nero, la  bambina in rosa, il presidente in un abito blu e nella mano sinistra stringe la bandiera tricolore. Una bella famiglia non c’è che dire che per natale ha ricevuto un dono bellissimo: l’arrivo del piccola Giulia!

Immagini:Vanityfair.com

Scrivi un commento