Carla Bruni si prepara al parto: prenota quattro stanze in clinica!

ADV

Manca davvero poco, vicinissimo il giorno del parto per la Premiere Dame, tutto è pronto, e visti i preparativi sembra un parto presidenziale a tutti gli effetti: i coniugi Sarkozy hanno scelto la Clinique de la Muette non lontana dalla residenza di Carla e Nicolas, per la nascita del piccolo.
Una clinica non per tutti, extra  lusso quasi come un albergo. Sono state prenotate, per l’imminente parto quattro camere-appartamenti per garantire il massimo confort alla futura mamma e si suppone altre quattro per il suo staff personale.

Qualche settimana fa Carla Bruni aveva sottolineato che nessun giornalista avrebbe fotografato suo figlio, una esperienza intima e personalissima da difendere da riflettori e paparazzate! Mah…con tutto questo clamore e con un seguito così numeroso sarà difficile tenere lontano il gossip.

Tutto lo staff dei medici e infermieri ha ricevuto indicazioni per garantire massima assistenza e un soggiorno tranquillo per questo parto-evento. A questo punto  mancano solo la telecamere per una diretta tv..! Ironia a parte auguriamo a Carla di vivere serenamente questo momento straordinario e aspettiamo impazienti la nascita del piccolo Sarkozy, già famosissimo ancora prima di nascere!

Immagini:
gossipfacile.it

Scrivi un commento