Carla Bruni: stanca della gravidanza? Troppe rinunce!

ADV


Manca pochissimo al parto previsto per il 3 ottobre ma la Premiere Dame si dichiara “provata” dalla sua seconda gravidanza e sono le sue parole a rivelarlo durante un’intervista: “Devo restare seduta o distesa tutto il tempo. Non posso fumare né bere vino. Non vedo l’ora che finisca“. Le dichiarazioni di Carlà hanno un po’sorpreso e stupito soprattutto gli inglesi e per questo non sono mancate frecciatine pungenti dai quotidiani on line di mezzo mondo.

In trepida attesa invece il suocero di Carla Bruni che aveva annunciato felice
al giornale tedesco Bild che la data prevista per il parto era proprio il 3 ottobre. Il papà del premier francese rivela anche che il piccolo Sarkozy sarà battezzato in chiesa.

Per l’ex modella sarà il secondo figlio: Carla ha già un figlio, Aurelien, di dieci anni  nato dalla relazione con l’ex compagno Raphael Enthoven. In merito alla sua precedente gravidanza la Bruni aveva dichiarato che il suo primo figlio era nato prima del termine.

Intervistata da ‘Le Parisien’ la Première Dame si sfoga e si dichiara stanca e provata. desiderosa di partorire e concludere  una gravidanza faticosa e piena di “privazioni”. Anche se questo sfogo ha suscitato un po’ di perplessità e qualche smorfia, non sarebbe più giusto valutarlo solo come un momento di stanchezza che può capitare a tutte le mame in attesa :)?

Immagini:
gossipblog.it

2 Comments on "Carla Bruni: stanca della gravidanza? Troppe rinunce!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. maria scrive:

    tra l’altro almeno lei ha smesso di fumare!non tutte lo fanno!

  2. maria scrive:

    Credo che portare un pancione non sia cosa facile..non ho ancora figli,ma cerco di capire che 9 mesi siano faticosi con un peso simile..e’ sempre facile giudicare,sopratutto da parte maschile,ma esser stanchi della gravidanza non significa non voler bene al proprio figlio!

Scrivi un commento