Da 11 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Carla Bruni vorrebbe diventare mamma

ADV

Carla Bruni, ex top model e da qualche anno premiere dame in Francia, dopo il matrimonio con il presidente francese Nicolas Sarkozy, all’età di 43 anni esprime il desiderio di diventare nuovamente mamma. In questi giorni la Bruni ha accompagnato suo marito in un viaggio presidenziale in India e nel tempio di un celebre santo sufi, Salim Chisti, vicino ad Agra, dove si trova il Taj Mahal Carla ha affidato la sua preghiera affinchè il suo desiderio si avveri.

Secondo la stampa indiana, che sta seguendo con molta curiosità il viaggio del presidente Sarkozy e della sua first lady, i due sono entrati nel tempio a piedi nudi, così come richiesto dal rito, si sono avvicinati alla tomba del santo e il custode ha chiesto a Carla: “Qual è il tuo desiderio, la tua preghiera?” E la Bruni sembra abbia risposto: “Prega per mio figlio, e prega perché io possa averne un altro” mentre sembra che il presidente abbia pregato per il suo successo 🙁

Carla Bruni è già mamma di un bambino di 8 anni, Aurelien, avuto con il filosofo Enthoven. E dopo aver sposato il presidente ha sempre dichiarato che le sarebbe piaciuta una seconda gravidanza, ma che aveva paura che la sua età non glielo permettesse. In più in qualche periodo qualche voce di presunte gravidanze sono circolate ma prontamente smentite.

Non ci resta che aspettare e sperare per Carla Bruni affichè il suo desiderio si avveri e se proprio non dovesse riuscirci probabilmente ricorrerà all’adozione, così almeno aveva dichiarato in un’intervista qualche tempo fa!

Immagini:
haisentito.it
gossippando.it
amitbhawani.com

Tags:

Scrivi un commento