Da 15 febbraio 2013 Leggi tutto →

Carmen Russo è diventata mamma!

ADV

carmen russo

L’aveva annunciato: la piccola Maria nascerà a San Valentino. E così è stato: ieri Carmen Russo è diventata mamma per la prima volta a 53. anni.

Dopo il lieto evento per Laura Pausini e il suo compagno, ecco la nascita della piccola Maria per la coppia Russo – Turchi.

La bimba è nata ieri, giorno di San Valentino, all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, sta bene e pesa quasi tre chili. La notizia è rimbalzata da un tweet dell’amica Barbara D’Urso, che annunciava con gioia la nascita della piccola.

Carmen Russo aveva annunciato ad ottobre che era in dolce attesa. In un’intervista per la rivista “Chi” la show girl ha dichiarato che, dopo aver a lungo atteso un figlio cercandolo in maniera naturale, aveva deciso di ricorrere alla fecondazione assistita.

” So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finchè avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti

Ecco cosa ha dichiarato Carmen Russo nell’intervista.

E voi, cosa ne pensate? 53 anni sono troppi per mettere al mondo un figlio?

I commenti sono chiusi