Carmen Russo incinta a 53 anni

ADV

Non ne ha mai fatto un mistero: il desiderio di diventare mamma era forte per Carmen Russo. Finalmente la prorompente showgirl diventerà mamma e realizzerà il suo sogno: aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi. Carmen lo rivela in intervista del settimanale Chi in edicola domani con queste le sue parole:

Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza. Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita.

E continua a parlarne consapevole che qualcuno criticherà la sua scelta:

So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti. Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo.

La scelta di avere un figlio non più giovanissime è sicuramente per molte future mamme consapevole e responsabile! Molte donne di spettacolo hanno vissuto la maternità “in ritardo” per motivi personali ed intimi. Come non pensare alla rocker italiana Gianna Nannini,una madre attenta e premurosa per la sua Penelope avuta a 54 anni oppure ad Antonella Clerici diventata mamma di Maelle a 45 anni. Anche Carmen sarà una splendida mamma e noi siamo davvero felici per lei e per questa straordinaria avventura che vivrà insieme al suo Paolo!

Scrivi un commento