Carnevale: travestiamoci con OVS

ADV

gilet per travestimento da star ovs

A Carnevale è bello travestirsi. I piccolini vorranno certo un costume tradizionale, magari legato a qualche personaggio di cartoni o libri che loro amano particolarmente. I più grandi, invece, possono dar libero sfogo alla fantasia e a volte riescono a creare travestimenti anche utilizzando abiti di tutti i giorni. Sistemati nel modo giusto, con qualche accessorio ad hoc, una maschera o un trucco adeguati anche alcuni vestiti si possono trasformare in costumi di Carnevale.

Volete un esempio? Proviamo a dare un’occhiata alla collezione primaverile di OVS kids.  Un capo che potrebbe andare benissimo è quello che vediamo nella foto di apertura: una sorta di doppio gilet. Immaginamoci di abbinarlo a una maglietta con richiami al rock come questa.

Aggiungiamo un paio di jeans lavorati e delle scarpe un po’ appariscenti e ribelli.

Tutto l’insieme darà l’immagine di ragazzina che ama il rock. Per rendere questo look un costume di carnevale cosa bisognerà aggiungere? Un accessorio, ad esempio: una chitarra elettrica fatta con il cartone o un microfono con tanto di asta.

Sistemati gli accessori pensiamo alla maschera o, meglio ancora, al trucco. Se non vi piace l’idea di colorare i capelli della vostra bimba, optate per una parrucca. Rosa shocking, ad esempio! Con i colori anallergici truccate il viso: illuminatelo con glitter  e con ombretti coloratissimi.

La vostra piccola rock star sarà pronta per la festa di Carnevale e potrete sfruttare i vestiti tutti gli altri giorni! Avete altre idee? Provate a dare un’occhiata al sito e raccontateci gli abbinamenti!

Fonte;

ovs.it

Scrivi un commento