Casa Fiat: fiocco rosa per John Elkann!

ADV

La cicogna ha cominciato il suo lungo giro di consegne quest’anno: è arrivato un bel fiocco rosa per John Elkann e Lavinia Borromeo, una coppia solida e insieme da dieci anni, che sono convolati a nozze nel 2004 suggellando il loro amore.

Un lieto evento in casa Fiat: per John Elkann, rampollo della famiglia Agnelli e presidente della nota casa automobilistica, e Lavinia Borromeo che hanno già due figli maschi Leone ed Oceano, adesso è arrivata finalmente una bimba a cui hanno dato il nome di Vita.

Il nome dell’ultima arrivata è perfettamente in linea con i nomi insoliti che hanno scelto per gli altri due figli e con nessun riferimento e legame con la tradizione di famiglia di origine di entrambi.

Vita è nata ieri sera all’Ospedale Sant’Andrea di Torino, poco chiasso intorno alla nascita della bambina, un comunicato stampa assicura che la piccola Vita è in ottima forma e pesa 3 chili e 200 grammi, mamma Lavinia sta bene e non trapela altro, del resto John e Lavinia sono una coppia schiva e non avvezza ai riflettori e alle serate mondane. Da parte nostra benvenuta Vita e auguri a John e Lavinia!

Immagini:
mmedia.kataweb.it

Scrivi un commento