Caterina Balivo mamma: è nato un maschietto!

ADV

balivo-mamma

Caterina Balivo è diventata mamma: il lieto evento era previsto per venerdì scorso, ma il piccolo si è fatto attendere ed è nato ieri: il suo primo figlio è un maschietto di 3 chili e 300 grammi e si chiama Guido Alberto.
Una gravidanza tranquilla che le ha permesso di lavorare fino a pochi giorni prima del parto: ogni mattina con Alfonso Signorini e Luisella Berrino era coinvolta nella conduzione di uno  Show su Radio Monte Carlo. Ed è proprio durante una diretta che aveva annunciato: “Mi sa che è l’ultimo giorno“, e aveva ragione!

La Balivo ha dato all luce il suo bambino martedì sera a Milano e in una circostanza particolare: durante il travaglio infatti, Caterina è stata sorpresa dal terremoto e non potuto fare a meno di pensare, mentre avvertiva le scosse: “che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno”.

Alle 9.00 di oggi in diretta radiofonica, la neo mamma ha parlato al telefono con Alfonso Signorini ed ha commentato felice:

“È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte”. L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio.”

Parole che rivelano insieme ad una grande emozione anche una certa apprensione tipica di una neomamma. Caterina si è preoccupata comunicare personalmente la notizia a fan e amici con il suo account twitter: tenendoli aggiornati quasi in tempo reale infatti, poche ore prima del parto scriveva: “Questione di pochissimo”.

E anche dopo il parto  ha twittato un fiocco azzurro dalla stanza dell’ospedale scrivendo: “Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti… Spero che oggi splenda il sole ovunque”. Auguri, Caterina, anche da parte nostra!

Fonte:
lastampa.it

Immagini:
styleandfashion.blogosfere.it

Scrivi un commento