Caterina Balivo sarà mamma: a giugno il lieto evento!

ADV

E’ sfuggita nella lista delle toto gravidanze vip previste nel 2012 ma a quanto  riporta il settimanale “Chi” la bella conduttrice Caterina Balivo, trentadue anni il prossimo 21 febbraio, fidanzatissima con Guido Maria Brera, ex di Serena Autieri, sarebbe al terzo mese di gravidanza. Caterina è in attesa del suo primo figlio che nascerà a giugno. Attualmente la conduttrice è disoccupata ma si gode una rilassante vacanza alle Maldive in attesa del nuovo ruolo, quello di mamma.
Caterina, così come per  la sua amica Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, ha scelto di dare l’annuncio della sua gravidanza direttamente dalle Maldive, postando foto ed commenti da Twitter, felice come non mai di dare la bella notizia ai suoi affezionati fan. Nelle foto, in costume della Balivo sorridente si intravede la pancia già rotonda e in fase di crescita.

E ancora dal blog Caterina posta una sua foto che la ritrae con un camicione bianco e scrive:

“Ciao ragazzi, sono ancora qui (alle Maldive) ma tra un po’ ritorno con mille foto da farvi vedere. Questa è dal telefonino, fatta mentre bevo il te’ dopo aver visto uno squaletto di 3 metri aggirarsi sul reef in mezzo a mille ricciole. Da oggi mi sono rimessa a dieta… O meglio torno a mangiare regolare. Qui ci sono crepes alla Nutella ad ogni ora… Dolci buonissimi e un’ottima pasta Barilla fatta al momento, per non parlare del buon pesce (ma quello da solo sarebbe perfetto). Ps Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”.

Ed allora Caterina buon rientro a casa e auguroni!

Fonte:tgcom.it

Immagini:
sorrisi.com
serialmamma.com

 

Scrivi un commento