Da 1 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Celine Dion è incinta di due gemelli

ADV

E’ di ieri la notizia resa pubblica dal magazine People. Celine Dion è incinta di due gemelli e sarebbe nella 14 settimana. A dichiararlo è stato l’agente della cantante, Kim Jakwerth. Diversi mesi fa Céline Dion aveva rivelato di essere intenzionata a donare un fratellino o una sorellina al figlio René-Charles di 9 anni. Ma purtroppo finora i vari tentativi di inseminazione a cui si era sottoposta la cantante non erano andati a buon fine. Tant’è che durante un’intervista rilasciata al programma di Oprah lo scorso febbraio Celin Dion aveva rivelato tutta la sua tristezza per i vari tentativi falliti fino a quel momento, assicurando, però, di non aver perso ancora la speranza e di credere anzi che il successivo sarebbe stato quello buono.

Nei giorni scorsi, invece, aveva dichiarato durante un’intervista per la televisione del Québec di essere in attesa di alcune notizie e di non voler rivelare nulla per il momento. La star, infatti, ha ammesso di essere molto superstiziosa e di non voler rovinare un’eventuale risposta positiva agli ultimi esami a cui si era sottoposta. E risposta positiva è stata a quanto sembra!

Dopo la gravidanza persa dello scorso anno e alla sesta fecondazione in vitro, Céline Dion è fiera di annunciare al mondo che aspetta due gemelli. La cantante canadese, over 40, vincitrice di un premio Oscar per Titanic e già mamma di un bambino di 9 anni avuto dal marito René Angelil, riuscirà ad esaudire il suo desiderio: diventare mamma per la seconda volta è perdipiù di due gemelli !

Il marito manager intanto ha confidato al magazine People:  “Siamo incredibilmente felici! Celine sperava solo di riuscire ad avere un altro bambino, ed invece è la notizia che stiamo per averne due: è stata una doppia benedizione!” Le speranze della coppia, in estasi per la notizia, è quella di avere una gravidanza semplice e serena.

E noi non possiamo fare altro che augurarglielo!!! In bocca al lupo a Celine e ai piccoli gemellini 🙂

Immagini:
topnews.in
staalplaat.wordpress.com
celebritysmackblog.com

Scrivi un commento