Da 31 agosto 2010 0 commenti Leggi tutto →

Celine Dion incinta e ricoverata in ospedale a rischio parto prematuro

ADV

Vi avevamo già parlato, qualche mese fa, della nuova gravidanza di Celine Dion che a 42 anni è in attesa di due gemelli. Leggevo oggi su yahoo musica che la cantante sta vivendo una gravidanza un po’ difficile e alcune recenti complicazioni hanno fatto sì che Celine Dion venisse ricoverata d’urgenza in ospedale, a rivelarlo pare sia stata la rivista ‘Ici Paris’!

Già i primi difficili mesi avevano costretto Celine Dion a una sorta di ‘clausura forzata’ dentro la sua abitazione a Jupiter Island, in Florida, insieme a René, il marito, e a René-Charles, il figlio di 9 anni della coppia. Seguita costantemente dai medici, Celine viveva quasi rinchiusa in casa e, nonostante tutte le precauzioni, il ricovero ospedaliero è stato inevitabile.

Infatti nella notte di mercoledì 25 agosto, Celine Dion si è sentita male ed è stata subito portata in un ospedale di Miami, dove le è stato riscontrato la possibilità di un parto prematuro. I medici sono prontamente intervenuti per fare in modo che la gravidanza prosegua nel migliore dei modi ma sembrerebbe che in questo modo la cantante sarà costretta a riposare in clinica probabilmente fino al termine della gravidanza.

Celine Dion ha tantissimo desiderato un secondo figlio, tanto da sottoporsi a varie cure ormonali e siamo sicure che ora che è riuscita a realizzare il suo sogno terrà duro fino alla fine! 🙂 A noi non resta che augurarle un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua gravidanza.

Immagini:
yahoo.com
bambini.info
celinedionitalia.com

Tags:

Scrivi un commento