Da 9 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Celine Dion, le prime foto con i gemelli

ADV

La cantante Celine Dion che, lo scorso 23 ottobre, ha dato alla luce prematuramente due gemelli, Eddy e Nelson, tramite un parto cesareo in un ospedale della Florida, è apparsa sulla copertina del magazine Hello! apparentemente stanca e un po’ provata ma felice e con in braccio i suoi due dolci bambini.

Sì felice! Nell’intervista contenuta all’interno del magazine lei infatti dice di non riuscire a trovare le parole per descrivere la gioia che sta vivendo nell’essere riuscita finalmente a diventare di nuovo mamma. Per lei la vita di mamma con tre figli, (i due piccoli si aggiungono al loro fratello René-Charles, 9 anni) è straordinaria anche se ammette di non riuscire più ad avere del tempo per se stessa. “Non so come le donne lo fanno ogni giorno. Mi ho marito mi chiede sempre: ‘Hai dormito bene?’. Ed io, ‘Stai scherzando! Non esiste sonno!’ Sto in pigiama fino all’ora di pranzo e non ho tempo neppure di fare la doccia…” ma è ben aiutata dal suo ometto più grande Rene-Charles che sembra essere molto attento nella cura dei suoi fratellini anche se sembra avere dei gusti particolarmente strani per quanto riguarda la scelta delle ninne nanne 😉

Nonostante i due mesi appena di vita dei piccoli, Celine Dion riesce ad individuare caratteristiche tali da poterli già identificare nel carattere infatti nell’intervista dice: “… sono molto diversi, Nelson è un Angelil, Eddy è un Dion. Eddy è il mio piccolino, molto delicato e necessita di essere coccolato molto, mentre Nelson è più cupo e molto forte, in senso buono. Lui è il mio orso, il mio Big Boy”.

Bhè che dire… sarà un Natale molto Speciale per Celine e tutta la sua famiglia 🙂

Immagini:
radaronline.com

Scrivi un commento