Cellulite, un rimedio che funziona? Indossare un jeans, è anticellulite!

ADV

Cellulite..ahi! Sono ancora lontani i giorni al mare, dove non sarà più facile nasconderla, e già se ne parla, un po’ tutte ossessionate dalla buccia d’arancia; attrici, showgirls vip e non, tutto il mondo delle donne la teme, creme, diete, massaggi, liposuzione, armi infinite per una dura e lunga lotta. Ma è in arrivo una novità, jeans anti-cellulite, di facile utilizzo basterà indossare i jeans, che rilasciano lentamente sulla pelle una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, che combatte le adiposità, per regalarsi pelle soda e glutei perfetti,ed in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm.

Ultima straordinaria invenzione per mettere a tappeto il nemico a buccia d’arancia il jeans Eve Lerock, si tratta di un jeans cosmetico progettato da Luca Berti, frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile, con un complesso attivo e concentrato che grazie a microgoccioline trasferisce sulla pelle recettiva durante il giorno i principi attivi di cui è fornito il tessuto e, proprio grazie ai normali movimenti che si fanno abitualmente, aiuta a contrastare gli accumuli di grasso favorendo la circolazione ed il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Le sostante attive si consumano nell’arco di 28 giorni anche lavandoli, ma incredibile i jeans si possono “ricaricare” con un kit in dotazione e tornano efficaci. Nel guardaroba di ogni donna non mancano mai un paio di jeans, ma questi davvero non possono mancare!

Immagini:
blogsfere.it
libero,it

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento