Da 5 aprile 2012 Leggi tutto →

Centrotavola pasquali fai da te con fiori e uova

ADV

centro tavola pasquale con narcisi

Ci siamo quasi, la Pasqua si sta avvicinando. Se avete in programma un pranzo a casa vostra, dovrete pensare al cibo, ma anche alla sistemazione della tavola. Oggi affronteremo insieme proprio questo argomento: come ottenere una perfetta tavola di Pasqua creando dei centrotavola ad hoc. A volte basta poco: un po’ di fiori, delle uova e tanto gusto. Vediamo ora cosa ci propone il web.

Abbiamo detto che basta poco, come vedete nella foto d’apertura. Se vi piace il tocco country chic allora saranno sufficienti dei narcisi in fiore e ciotole piene di uova. Ecco un’altra variante, sempre dallo stesso blog.

jennysteffens.blogspot.it

Altri fiori, questa volta sono muscari, associati a uova colorate. Seguendo il link troverete le spiegazioni utili per realizzare i vasetti.

centrotavola con muscari e uova

heatherchristo.com

Se avete un portafrutta o un’alzatina, siete a posto! Vi basterà riempirla con uova, fiori e frutta. Sarà bellissima! Prendete spunto da questa, ad esempio. E, magari, qualche pulcino qua e là farà felice anche i bimbi che si siederanno a tavola.

alzatina con uova e fiori

homeiswheretheboatis.wordpress.com

L’accoppiata fiori e uova è perfetta per ogni tavola pasquale. Anche un vaso di vetro può diventare un centrotavola d’effetto. Come potete vedere dalle foto, procuratevi un vaso grande dentro il quale ne posizionerete uno più stretto e basso, pieno di acqua. I fiori andranno nel vaso piccolo, e nello spazio tra i due vasi metterete le uova colorate in tinta con i fiori.

vaso con fiori e uova

b-moviestar.com

Buona Pasqua!

Fonte:

jennysteffens.blogspot.it

heatherchristo.com

homeiswheretheboatis.wordpress.com

b-moviestar.com

Postato in: Feste, Lifestyle, Pasqua
Tags: ,

I commenti sono chiusi