Cerimonie: gli abiti low cost di Du Pareil au meme

ADV

Si sta avvicinando il periodo delle cerimonie: prime comunioni, cresime, battesimi e matrimoni popoleranno i prossimi mesi primaverili. Se avete in programma qualcuna di queste feste, allora avrete già cominciato a pensare a bomboniere, inviti, ricevimenti e anche ai vestiti.

Trovare un abito per i nostri piccoli diavoletti che sia elegante e adatto alle cerimonie e che nello stesso tempo non ci costi uno sproposito non è facile. Non è facile ma neanche impossibile.

Prendiamo ad esempio la collezione primavera – estate di Du Pareil au même, il marchio francese di abbigliamento per bambini, dai capi molto glamour e cheap.

La collezione primaverile DPam dedicata alle cerimonie e tutta giocata sui toni delicati del bianco e del perla per le bimbe ma anche per i maschietti. La cura dei particolari e dei materiali unita alla praticità dei capi rende questi abiti ideali per essere indossati durante le cerimonie ma  anche riutilizzati in molte altre occasioni. Il tutto a prezzi decisamente contenuti.

Abiti con leggeri motivi floreali, bermuda in fresco lino caratterizzano la collezione, che è completata dai cappelli di paglia, accessori che ben si abbinano agli abiti.

Vogliamo dare un’occhiata a qualche capo? Eccone alcuni:

Un abitino svasato per le più piccole, abbinato al pagliaccetto.

Uno scaldacuore per completare la mise e per renderla ancora più elegante.

Per i maschietti una camicia in cotone bianco e dei bermuda in lino grigio perla.

Se volete vedere altri esempi, date un’occhiata alla nostra gallery e consultate il sito dpam.com. Buone feste!

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento