Charlotte Casiraghi è incinta?

ADV

A quanto pare una volta arrivato il royal baby che tutti attendono, ricominceremo a parlare di gravidanze principesche. La notizia non è ufficiale ma i rumors e le foto che potrete trovare in rete e sui maggiori giornali di gossip sarebbero inequivocabili: Charlotte Casiraghi è incinta.

Secondo la stampa francese, la bellissima figlia di Caroline, sarebbe in attesa di un bimbo dal proprio compagno Gad Elmaleh, attore quarantaduenne  per il quale la giovane principessa ha lasciato il fidanzato storico Alex Dellal.

Se da Monaco non sono ancora trapelate notizie ufficiali ( e probabilmente non arriveranno per un po’), gli indizi che la giovane monegasca sia in dolce attesa ci sono. Pare che abbia rinunciato ad alcune competizioni di equitazione, alle quali ha sempre partecipato con passione, ultimamente è apparsa con forme arrotondate da futura mamma. L’abbiamo vista con mise comode, dalle quali emergeva un pancino sospetto. Non solo. I due innamorati si sono concessi una vacanza in Italia, durante la quale Charlotte è stata fotografata in costume intero. E non aveva il fisico da modella che ha sempre sfoggiato…

Dopo aver tenuto d’occhio le mise di Kate Middleton in attesa del Royal Baby, ora potremo divertirci a osservare i vari look della bella Charlotte. Una futura mamma non può passare inosservata, soprattutto se si chiama Casiraghi!

Scrivi un commento