Charlotte Casiraghi ha partorito: è nato Raphael

ADV

charlotte casiraghi incinta

 

Charlotte Casiraghi è diventata mamma. La bellissima figlia di Caroline di Monaco ha partorito il suo primogenito il 17 dicembre nella clinica Princesse  Grace dove lei stessa e tutti i suoi fratelli sono nati. A dare l’annuncio della nuova nascita nel Principato è stato un comunicato ufficiale di palazzo, unito al tweet di Laurent Novion, presidente del Consiglio Nazionale di Monaco.

Il bimbo è stato chiamato Raphael ed è il secondo figlio per il compagno di Charlotte, l’attore franco marocchino Gad Elmaleh e il secondo nipote per Carolina. A marzo, infatti, è nato Sasha, il primo figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. 

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

La relazione tra Gad e Charlotte è stata molto chiacchierata per via della differenza d’età tra i due e perchè lei, invaghitasi dell’attore, ha lasciato quello che era il suo fidanzato storico. Ufficializzata la relazione a marzo di quest’anno, i due non hanno perso tempo e sono diventati genitori. Per qualche tempo si era anche parlato di matrimonio, ma al momento le voci non sono più così insistenti. Ai novelli genitori auguriamo tanta felicità insieme al piccolo Raphael, che renderà ancora più lieto il Natale monegasco.

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento