Che fatica essere genitori! Alessia stremata, Beckham stressato!

ADV

Non è una novità per nessuno ma diventare genitori è una gran bella fatica, e mentre Facchinetti si reputa cintura nera di pannolini Alessia, mamma bis, posta su facebook una foto che la ritrae sfinita. E’ passato un bel po’ dalla nascita del suo primogenito, lei dice che non ha più il fisico ma è normale che sia un po’ fuori allenamento, però noi siamo sicuri che Alessia con il sostegno di papà Francesco ritroverà forze ed energie!

Anche per papà Beckham è dura, l’arrivo della piccola Harper Seven è stato un momento bellissimo ma la fatica si fa sentire e durante un’ intervista al Wall Street Journal confessa che questa nuova paternità lo sta facendo invecchiare precocemente:“Ho avuto il mio primo capello grigio un anno fa. Da quando è arrivata Harper, me ne sono spuntati altri due. Oggi mi sento molto diverso da come mi sentivo 10 anni fa. Devo prendere un caffè la mattina per stare in piedi. Ci metto un po’ a carburare”.

Certo allevare quattro figli non è una passeggiata e sicuramente un certo impegno lo richiede, ma caro papà Beckham i capelli bianchi non vengono per questo, il tempo passa per tutti! E poi di sicuro aggiungeranno un certo fascino in più! Vip e non, fare i genitori è una bella avventura, raccontateci le vostre fatiche?

Scrivi un commento